Didattica | Laboratori di lingua (inglese, francese, spagnolo) - Corso di laurea magistrale in “Management delle Attività Sportive e Motorie p
Didattica Laboratori di lingua (inglese, francese, spagnolo) - Corso di laurea magistrale in “Management delle Attività Sportive e Motorie p
Corso di laurea magistrale in “Management delle Attività Sportive e Motorie per il Benessere Sociale” (LM47)
Si avvisano gli studenti del Corso di laurea magistrale in “Management delle Attività Sportive e Motorie per il Benessere Sociale” (LM47) che per l’a.a. 2022/23 sono stati attivati i seguenti Laboratori di lingua di livello B2 (3 CFU):
- Laboratorio di lingua inglese (prof.ssa Paola Attolino)
- Laboratorio di lingua francese (prof.ssa Mariadomenica Lo Nostro)
- Laboratorio di lingua spagnola (prof.ssa Rosaria Minervini)
I laboratori, previsti al secondo anno del percorso di studi, si terranno a partire dal 27 febbraio 2023, secondo il calendario e gli orari indicati nella piattaforma dedicata.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023