Opportunità Formative | Master di primo livello in Supervisione del Servizio Sociale
Opportunità Formative Master di primo livello in Supervisione del Servizio Sociale
È stato pubblicato il bando del Master di primo livello in Supervisione del Servizio Sociale (scadenza bando 30/10/24 ore 15:00). Il Master è realizzato in collaborazione con la Fondazione Emanuela Zancan di Padova ed ha l’accreditamento presso il CROAS Campania.
Il Master è rivolto ad assistenti sociali che vogliono implementare la loro professionalità, acquisendo conoscenze specifiche in ambito della supervisione, così come previsto dal Piano Sociale Nazionale.
La figura professionale che andrà a formare il Master è quella di un/a esperto/a che avrà conoscenze, competenze e abilità di alto livello e competenze specifiche per programmare, accompagnare e monitorare processi di supervisione individuali e di gruppo inerenti alla professione dell’assistente sociale.
Per l' Anno Accademico 2024/2025 le lezioni tenute da docenti universitari ed esperti esterni saranno erogate online, i laboratori saranno in presenza presso le aule del Dipartimento di Studi Politici e Sociali – Università di Salerno.
Per maggiori informazioni collegarsi al seguente link: https://web.unisa.it/didattica/master/bandi?anno=2024&bando=12684
Le attività formative partiranno a novembre 2024 e finiranno a luglio 2025.
Pubblicato il 9 Ottobre 2024